---

Un mese denso di avvenimenti

Anzitutto l'accordo per la vendita in esclusiva dei nostri audiolibri con Audible (Amazon) e iTunes-
Abbiamo anche rivoluzionato il sito, con una nuova piattaforma che consente più flessibilità e servizi utili per lettori ed autori.
Ha visto la luce l'iniziativa BukBook, community per scrittori per promuoversi, per consentire l'acquisto dei libri e per il dialogo con i propri lettori.

Per te che ci segui, un libro in omaggio al termine della newsletter

---
cover

Due antichi problemi di geometria

La quadratura del cerchio e La duplicazione del cubo sono due problemi classici che hanno impegnato i matematici per oltre duemila anni. In questo saggio si dà un ampio resoconto dei più interessanti tentativi per la loro risoluzione con riferimenti alla genesi storica e filosofica.

Formato: solo cartaceo tascabile

---
La banda dei padani sfigati

La banda dei padani sfigati

Dei giovani sfaccendati vivono e si annoiano nella loro terra natale, il novarese. Alcuni un lavoro o un’occupazione ce l’avrebbero, ma la voglia di cambiare vita è la naturale conseguenza di un’esistenza ordinaria e preordinata.
È così che nei pomeriggi oziosi emergono a volte insani progetti per bruciare le tappe e raggiungere una immedata ricchezza, costi quel che costi.
Il rapimento di un giovane studente è architettato male e condotto peggio e la polizia non tarda a mettersi sulle tracce degli sprovveduti ed improvvisati “gangster”.

Scarica l'anteprima gratis

---
Misteri sulle Dolomiti

Misteri sulle Dolomiti

In questi racconti, Michelangelo Fazio "nasconde" la propria estrazione accademica di Professore di Fisica. Sono tre racconti leggeri, uno addirittura una favola ambientata tra gli amati boschi del trentino. Gli altri due sono gialli, brevi ma intensi, con tanto di assassini e di matassa ingarbugliata da risolvere.

---
cover

L'ombra del cuore

Un racconto aulico, in cui un giovane soggioga psicologicamente l’amata, tra esaltazione intellettuale e alienante follia; un vissuto intriso di tormenti corporali e mistici, di genialità fine a se stessa e di cinico amore sensuale. È la storia di una malattia psicofisica che si consuma nella splendida cornice d’altri tempi del Verbano Cusio e Ossola, ma si conclude, come una condanna, nella desolazione di una casa di cura...
Giuseppe Possa

Scarica l'anteprima gratis

---
cover

Briciole di vita

Ogni parola viene soppesata e indirizzata per dotare i versi della massima intenzionalità, sia etica che estetica. Arriviamo alla conclusione che Claudio Barna scrive come vive. Una messe di esperienze personali si affiancano in fotogrammi di un film che ci rivela quanto di comune c’è nelle nostre vite.
Il poeta rende poetico tutto quanto incontra, quasi che la poesia offuschi la realtà, migliorandola e rendendola accettabile.

---
cover

Schegge di tempo

Vi è un legame molto forte tra i miei quadri e i miei componimenti.
I brevi pensieri che trovate in questo libro sono le immagini, le metafore delle mie emozioni: i sentimenti si rivelano in rappresentazioni visive che scelgono parole per spiegarsi e dire ciò che sento e come il mondo si rivela ai miei occhi.
I vocaboli che emergono lentamente dal mio inconscio, che gocciano dalle immagini, sono riportati sulla carta fedelmente ed esprimono completamente e profondamente il mio sentito.
Il mondo e il mio animo si spiegano a me in gocce di pensiero, che ho qui raccolto.
Ogni goccia è la scheggia...
LULE

---

Collegamento alla Community degli autori.

I libri, i commenti, gli eventi: tutta l'attualità degli autori per un contatto diretto con i propri fan.

---

 

Audiolibri decollano

Mnamon ha concluso l'accordo per la distribuzione esclusiva con Audible (Amazon) e iTunes, assicurando agli audiolibri la più ampia visibilità che il mercato può offrire.

Sono già pubblicati:

Il sorriso degli Dei di Tullio Gamberoni recitato dall'autore
La follia di Sonia di Graziano Di Benedetto recitato dall'autore
Libro d'estate di Graziano Di Benedetto recitato dall'autore
Mosaico di Maria Luisa Castelli Ferraris recitato da Marianna De Micheli
Nero su Bianco di Giuseppe De Renzi recitato da Graziano Di Benedetto
Pe' te - Per te
di Roberta Franz con la recitazione di Giuseppe De Renzi
Ripeti con me di Fernanda Pugliese recitato da Mariangela Moccia

Presto in uscita altri titoli.

---

Scarica il tuo libro gratis
Clicca su acquista (nella pagina del libro) e inserisci il codice(o)
"congiura-newsletter" (senza virgolette).

(o) valido fino al 10 luglio
---