La palla – Audiolibro

Autore:

Baruffe estive di una coppia al mare. Audiolibro.

Acquista l'audiolibro

COD: 9788869491993 Categoria: Tag: , Autore:

Descrizione

Audioracconto estivo e breve che descrive le baruffe famigliari di una coppia in vacanza.

Il mare vacanziero

Una coppia in crisi

La palla è il simbolo del rapporto che fra alti e bassi unisce un lui ed una lei. Non hanno nome i due personaggi protagonisti dell’audioracconto estivo. Una coppia come ce ne sono tante, capace di litigare sul nulla. Ogni pretesto è buono per giungere all’irrimediabile rottura, alla fine di tutto.

Una innocente evasione stempera riuscirà forse a creare un’uscita nel buio che si sta creando. Nulla sembra più irreparabile.

Un sottile gioco psicologico

Paolo Truffelli è giallista ma anche poeta. Ci ha già abituato alla sua capacità di scavare nella psiche dei personaggi che crea con passione e pazienza certosina. Scova pensieri reconditi, sogni nascosti, approcci inconfessati. Questi accordi condensa nel racconto breve, che pubblichiamo solo come audioracconto, praticamente gratis. Per chi ha solo poco tempo a disposizione e vole trastullarsi con una lettura leggera ma gradevole, diviene un’ottima opportunità di svago.

Audiolibri, che passione

Un nuovo volume degli audiolibri Mnamon. Anche questo è narrato dalla voce interpretativa di Mariangela Moccia.

Gli audiolibri sono disponibili in molte librerie online, attraverso Audible e iTunes. Cliccando aulle icone si viene ad esse rimandati.

Formato: mp3. 17 minuti.

 

audible audible
Gli audiolibri Mnamon sono venduti in esclusiva su Audible e iTunes

 

Pin It on Pinterest

Share This