Mosaico – Audiolibro

Autore:

Vite che si ricompongono, come le tessere di un mosaico. Una storia di un amore senza pace, dolorosi strappi mai cuciti.

Acquista

Descrizione

Audiolibro recitato da Marianna De Micheli

Una storia d’amore a più facce, che non riesce a dare pace nel tempo. Nemmeno quando la protagonista decide di dipanare trame che non si sono mai sciolte. Esse hanno lasciato strappi dolorosi mai cuciti.

Tra i libri romantici da ascoltare c’è questo audiolibro. Esso fa parte dell’ormai nutrita categoria degli audiolibri Mnamon.

La lettura è dell’attrice Marianna De Micheli, nota al pubblico televisivo. Era infatti protagonista del seria Cento Vetrine, dove interpretava Carol.

Venerd’ 2 dicembre una presentazione del libro con l’autrice Marisa Castelli. Verranno letti brani del libro.

Puoi ascoltare l’intervista dove Castelli parla del suo libro.

Durata: 3h 05′
glifi
de micheliMarianna De Micheli
Inizia a studiare recitazione all’età di dieci anni. A diciotto inizia a frequenta la Scuola d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano.
Dopo una lunga esperienza teatrale, nel 2007arriva il successo nella soap opera italiana CentoVetrine, in cui è protagonista nel ruolo di Carol Grimani. Grazie a questo ruolo nel febbraio 2008 riceve a Saint-Vincent la Telegrolla come miglior attrice di soap opera.
Oltre alla recitazione, coltiva la passione per i versi e, come la madre, compone poesie.

 

audible audible
Gli audiolibri Mnamon sono venduti in esclusiva su Audible e iTunes

carrelloSe preferisci leggere su carta, acquista il libro su Amazon, per consegna in pochi giorni oppure acquista l’e-book.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This