C.K. Ci vuole costanza

Autore:

4,00

Un perverso ed omicida complotto in ospedale

COD: 9788869491757 Categorie: , Tag: , Autore:

Descrizione

Per risolvere un caso di omicidio ci vuole costanza e sangue freddo. Sono le doti che dimostra di avere Costanza Kress, coinvolta suo malgrado nel complotto criminoso nell’ospedale dove lavora.

Investigatrice improvvisata per risolvere un caso di omicidio

Crimini efferati in laboratorio

Costanza è bellissima, molto elegante, un po’ scostante. Piace molto agli uomini ed è ovviamente oggetto di invidia per le donne.

Nel suo intimo tuttavia ha un carattere semplice, ama i suoi genitori e la sua gatta. Ha alcuni amici, pochi ma fidati.

Il lavoro non la soddisfa, ma l’ambiente è prestigioso e ormai ci si trova bene.

Tutto dunque sembra scorrere nella normalità, fino al giorno in cui, in uno dei laboratori di ricerca, viene trovato in una pozza di sangue il corpo di un giovane ricercatore, assassinato da mano ignota.

Partono frenetiche le indagini, la stampa e la televisione si accingono a celebrare il macabro rito della crocefissione di un colpevole, non importa se sia poi innocente o realmente colpevole, è un dettaglio: quel che conta è trovare l’agnello sacrificale.

Ed è proprio lei, Costanza, sulla quale piovono indizi di colpevolezza, che è presa di mira, negli ingranaggi di un complicato complotto.

Ci vuole costanza… per proclamare la propria innocenza e per risolvere un caso di omicidio non semplice.

Opera prima di Paola Lasagna

Un vero thriller, quest’opera prima di Paola Lasagna, che sa combinare, come una navigata scrittrice, gli ingredienti della suspense e dell’analisi psicologica dei protagonisti, senza dimenticare un pizzico di humour e una spruzzata di sentimentalismo.

Formato: epub (680 kb). Pagine: 169.

Leggi l’anteprima
 
Se preferisci leggere su carta
Acquista il libro

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This