Labirinto gotico

Autore:

5,00

13 racconti horror: atmosfera cupa, fantasmi che si aggirano, improvvise resurrezioni…

COD: 9788898061969 Categorie: , Tag: , Autore:

Descrizione

I racconti horror brevi di Grazioli sono legati dal fil rouge dei diversi protagonisti, dei non-morti che percorrono il tempo ed il mondo con una peculiare sete di giustizia.

Fantasia di macabri sentieri

Una giustizia soprannaturale

Ma sete anche di sangue, come insito nella natura dei non-morti, che applicano a modo loro il giudizio di merito, riferendosi più all’occhio per occhio che a punizioni più umanitarie.
Si capisce che Grazioli, persona animata dal multiforme ingegno, come testimoniano le sue diverse occupazioni, è appassionato del genere e lascia libera la fantasia di percorrere gli orripilanti sentieri che ci racconta.

Le illustrazioni descrivono gli ambienti

illustrazione dei racconti horror breve: luna scogliera a picco sul mareIl libro è magistralmente illustrato da Marco Mariucci, pittore e scultore perugino noto per le opere che ormai costellano le contrade non solo italiche. I disegni sono rigorosamente in bianconero, fedeli all’atmosfera cupa descritta da Grazioli, e ben rappresentano le situazioni, aggiungendovi drammaticità.

Sete

Uscii dalle cucine, salii delle scale e mi trovai in ciò che era stato un grande salone. Tutto era scuro ed i mobili coperti di ragnatele davano un qualcosa di surreale all’atmosfera, però a me piaceva… ero perfettamente a mio agio.
M’incamminai per accedere al piano superiore, ed a metà strada un… odore, qualcosa di forte che conoscevo ma non ricordavo. Un non so che d’umido e caldo mi gocciolò sulla mano.
Sangue!

Formato: epub (3,8 Mb). Pagine: 82.

 

carrello Se preferisci leggere su carta, acquista il libro su Amazon, per consegna in pochi giorni.
Pubblica il tuo racconto thriller con Mnamon

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This