Raps

Autore:

6,00

Terrore nella scuola abbandonata

COD: 9788898061624 Categorie: , Tag: , Autore:

Descrizione

La paura non esiste, era il pensireo dei giovani ed incauti amici. Dovranno subito ricredersi.

Un racconto per cuori forti

La trama

In quella vecchia casa decadente, qualcosa succedeva troppo spesso. Misteriose sparizioni e rumori continui, anche se nessuno, in realtà, la viveva.
L’incoscienza di alcuni giovani li spinge a curiosare tra le stanze polverose, con raganatele che pendono dagli infissi sconnessi, scale che a mala pena reggono il peso di chi sale, strani versi che fanno accapponare la pelle.
Michelle Bruni, studentessa in prossimità della tesi, decide di scrivere qualcosa su quelle troppe sparizioni senza risposta e comincia a indagare… ma nuove morti e sparizioni la mettono in serio pericolo.
Se qualcuno vi dice che la paura non esiste, dategli da leggere questa storia e certamente si ricrederà.

In questa seconda edizione, Nomade ha rivisto alcuni importanti passaggi, rendendo al meglio la drammaticità e la tensione dell’atmosfera.

Un autore attivo su più fronti

Vito Nomade, milanese di nascita, vive tra Milano, Trento e Roma per seguire il suo lavoro di attore caratterista in fiction e sit-com.
Raps è la sua opera prima, dove dimostra capacità di rappresentare situazioni molto particolari con la destrezza di un illustratore. Sembra a volte di leggere un fumetto, tanto le immagini sono vivide e precise.
Di recente ha avviato una radio online che ha raccolto immediato seguito: rockweb.

Formato: epub (420 Kb). Pagine: 148

Pubblica i tuoi gialli con Mnamon.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This