Brandelli di carta igienica

Autore:

4,00

Sentimenti irrisolti, episodi di vita, apparentemente irrisori, nei quali cogliere lampi di poesia.

COD: 9788898470532 Categoria: Tag: , Autore:

Descrizione

Racconti moderni fatti con cose insignificanti, normali. L’autore riesce a creare un mood di sofisticato realismo, col sorriso e, a volte, la malinconia.

Una scrittura precisa, una lettura rilassante

Brandelli sparsi

“Si sentiva solo la pioggia, dentro… altro che farfalle del cazzo. A volte si ha solo l’umidità di sentimenti già esistiti, come una melodia di cui non si ricorda il nome.”

Cona è un giovane scrittore, ispirato dalle ancorché piccole cose che lo circondano, da episodi vissuti, apparentemente insignificanti, dei quali sa cogliere la profonda poesia nella quale, sembra dirci, siamo comunque immersi, che ce ne accorgiamo o no.
È anche, a suo dire, di una devastante disorganizzazione, questa sua raccolta di racconti e stralci non possiede un filo logico: “ognuno si prenda ciò che vuole”.

26 brandelli al fulmicotone

Sono racconti moderni brevi che trasmettono una forza espressiva propria dei giovani, che tutto vorrebberop prendere della vita. La meraviglia dell’esistere non li seduce, contano i sentimenti, l’amore, l’amicizia. Un giovane autore che sicuramente ricorrerà nelle cronache letterarie.

 

Formato: epub (1 MB). Pagine: 44.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This