L’uomo dalla scarpa in testa

Autore:

4,00

Un dannatissimo incontro, ben oltre il surreale!

COD: 9788898061907 Categoria: Tag: Autore:

Descrizione

Una storia fantastica, quasi reale

Sì, esatto, un uomo dalla scarpa in testa. È proprio quello di cui tratta il libro; di quel dannatissimo personaggio che ha condizionato la mia vita!

Cioè, alla fine la storia è più focalizzata sul mio incontro con lui (incontro non voluto, sia chiaro); vedete, sono sempre stato un tipo scettico, materialista… fissato con gli ombrelli e la spremuta d’arancia; ero chiuso in schemi logici ed inutili! Ma poi è arrivato lui. L’uomo dalla scarpa in testa! Lui, col suo dannato sorriso e modo di essere… ha iniziato a farmi vedere le cose come non le avevo mai viste.

Questa è la storia di ciò che è successo. È la storia di come è avvenuto questo incontro, e di quello che ha determinato. È divertente sapete? So che non sembra, ma… le assurde vicende che mi sono capitate… sono… al limite dell’irreale! E molto probabilmente vi divertirete a ridere delle mie disgrazie. Bastardi.
Già. Comunque, io sono Moob Stevenson, il ragazzo che s’è dovuto subire due settimane insieme all’uomo dalla scarpa in testa.
Quando mai ho deciso di guardare fuori da quella dannata finestra…

Un giovanissimo scrittore

Andrea Cola
Mi chiamo Andrea Cola, da sempre vivo nella splendida Sirmione e sono nato a Gavardo il 6 aprile del 1993 alle 9.35; Ariete, ascendente Gemelli. Fuoco e aria, elementi che hanno contraddistinto la mia natura, energetica, fantasiosa, vivace ed originale…e umile, a quanto pare…
Già da piccolo ero affascinato dalle storie e non appena ho avuto la possibilità di parlare ho cominciato a inventare racconti. Alle elementari li scrivevo ma, a causa della mia incredibile pigrizia, ho impiegato sette anni per trovare lo stimolo di iniziare e finire un libro!

Alla fine, Andrea Cola ci è riuscito e ci ha regalto questo spassoso racconto, peraltro denso di simbolismi e immagini di una realtà meno fantasiosa.

Formato: epub (215 kb). Pagine: 52

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This