Dycotomia

Autore:

6,00

Fantastoria della seconda guerra mondiale

COD: 9788898061266 Categoria: Tag: , Autore:

Descrizione

Storia della guerra inventata. Cosa sarebbe potuto succedere se il corso degli eventi fosse stato corretto da chi veniva dal futuro?

Storia della guerra inventata

Un intervento dal futuro

A tutti è capitato di pensare a come si sarebbe comportato se fosse stato nella stanza dei bottoni di una nazione coinvolta nella seconda guerra mondiale.
E’ l’esperienza vissuta da Federico Fischer, il brillante protagonista, che si pone al servizio dell’alto comando tedesco.Le sue avventure, o disavventure se preferite, cominciano quando, entrato casualmente in una nave del tempo, viene sbalzato dagli anni ’70 a cinquant’anni prima, in un universo parallelo.

Non vogliamo raccontare oltre di questa storia della guerra inventata. Questo romanzo, ricco di colpi di scena e molto ben documentato sui reali avvenimenti storici, saprà infine riservare al lettore ore di piacevole suspense.

Una fortuna insperata

“ho il piacere di comunicarle che, a valere dalla data odierna, le è stata assegnata una rendita annua di un milione di Franchi svizzeri, pagabili nella valuta che vorrà indicarci e frazionabile in tranche mensili, o con qualunque altra cadenza, per tutta la durata della sua vita e quella dei suoi eredi.
Congratulazioni vivissime. Spero vorrà avvalersi in futuro dei servigi di questa banca.”
Seguii sempre più sbalordito l’intero discorso, ed alla fine mi accorsi che avevo ascoltato il direttore con la bocca aperta.
continua…

Ruggero Pesce, ve ne accorgerete, è lo scrittore dell’imprevedibile!

Formato: epub (613 kb). Pagine: 468.

 

carrello Se preferisci leggere su carta, acquista il libro su Amazon, per consegna in pochi giorni.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This