Neolitico e dintorni

Autore:

6,00

Un’avventura preistorica con gli alieni

COD: 9788898061273 Categoria: Tag: , Autore:

Descrizione

Miglior libro di fantascienza degli ultimi anni, divertente, erotico, imprevedibile. La capsula spazio-temporale fa un salto dal passato al futuro.

Fantascienza dal passato al futuro

La saga von Fischer continua

Il colonnello von Fischer non è morto nella capsula spazio-temporale in cui era entrato nelle pagine finali di Dycotomia, ma finisce in una base lunare aliena, nascosta in un profondo cratere circumpolare.
Qui giunto riesce a scambiare la sua conoscenza del futuro con il suo ritorno sulla terra e con la storia della colonia aliena, che tanto aliena non era.
Durante la sua permanenza nella base viene anche a sapere perché i Maya ritengono che la fine del mondo avverrà nel dicembre 2012 e, convinto dell’attendibilità della profezia, è determinato a lanciare un allarme mondiale per far fronte, se possibile, alla catastrofe.
Gli alieni però, timorosi per la propria sicurezza, lo lasciano nel neolitico in una località presso l’apice della Gironda, ma il colonnello riuscirà ugualmente a far arrivare il suo messaggio sia nell’universo teutonico, da lui formato in Dycotomia, sia in quello giusto ove viviamo.

Passione per il thriller

Pasce ha scritto numerosi romanzi, tutti improntati a situazioni di suspense. L’altra caratteristica dei suoi racconti è l’inserimento di numerosi episodi… piccanti. Tanto che questo in particolare può essere etichettato come un miglior libro di fantascienza erotico.

Formato: epub (513 kb) e pdf (1,4 Mb). Pagine: 316.
Acquista il libro e scarica entrambi i formati.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This