L’impero delle nuvole

Autore:

4,00

La lotta tra l’uomo e una natura ostile. Per salvare l’umanità e la natura due giovanissimi combattono con l’aiuto di una spada magica.

COD: 9788898061945 Categoria: Tag: , Autore:

Descrizione

Libro fantasy romantico: il cielo sempre coperto di nuvole scure che impediscono al sole di far filtrare i suoi raggi benefici

Una storia fantastica

La sottile morale

In un mondo ricoperto da nuvole nere e perenni, solo due ragazzi sembrano avere la facoltà di riportare il Sole. Hander, giovane guerriero, a cui è affidata la Spada del sole e Myriel, misteriosa ragazza che forse è una giovane dea. Aiutati da due unicorni, combatteranno contro emissari e fulmini scagliati dalle nuvole, che vogliono impedire la propria distruzione.

Non possono che essere le giovani generazioni a gettare uno sguardo ottimistico verso il futuro. Le società che distruggono questa capacità dei giovani, sono destinat a scomparire nel buio della morte. Saranno i giovani a trovare il modo e i mezzi per la rinascita del genere umano e dei suoi valori.

Una collana fortunata

I libri fantasy incontrano i favori del pubblico di lettori. Un genere letterario che annovera autori importanti. Sembra che aumenti il biosgno di evadere da una quotidianità poco appagante per vivere in un mondo fantastico.

Qui tutto è possibile, dalle spade magiche ai contatti con una natura che si fa persona. Una natura che l’uomo mette spesso alla prova traendone ribelli reazioni.

Formato: epub (250 kb). Pagine: 107.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This