Storielle e raccontini

Autore:

Quattro animali e uno spiritello, una fresca e rilassata lettura (Nuova edizione)

COD: 9788898470266 Categorie: , , Tag: Autore:

Descrizione

Racconti brevi per bambini sugli animali e la natura, storie diverse, scritte in perfetto italiano, per allietare ed insegnare.

Un ausilio per nonni e genitori

Letture della buona notte

Bernardo è un paguro, c’è un’eroica cagnetta, un asinello, un pesciolino ed anche uno spiritello. Una simpatica raccolta di personaggi per una lettura fresca e rilassata, da far pace con tutto.

Finalmente si potranno divertire anche nonni e genitori nel leggere alla sera a nipotini e figli queste storielle. Sono leggere, ma contengono insegnamenti importanti: l’amicizia, l’altruismo, lo stare bene insieme.

Se ne avvantaggeranno anche i lettori e rimarranno nelle menti dei bimbi come un ricordo educativo.

Rossana Dedola: libri impegnati e per bambini

L’autrice è analista didatta, supervisore e docente presso l’International School of Analythical Psychology di Zurigo. Famosi i suoi saggi impegnati sulla letteratura e le biografie di importanti scrittori. L’ultima su Grazia Deledda è un best seller.

Ha scritto anche di Pinocchio e prestato la sua penna a libri illustrati. Si veda nelle note biografiche la sua molteplice produzione letteraria. In questi racconti brevi per bambini sugli animali e la natura rivela ancora una volta la rara capacità di catturare l’attenzione dei lettori in erba.

Mnamon ha pubblicato le sue Storie vere inventate in Sudafrica.

Audiolibro

over audiolibro per bambini sugli animali con l'asinelloNonni e genitori non abdicano a favore della magnifica voce narrante di Francesca Puopolo. Potranno divertirsi nell’ascoltare insieme ai piccoli le belle avventure che contengono insegnamenti importanti: l’amicizia, l’altruismo, lo stare bene insieme.

L’audiolibro per bambini sugli animali è destinato a rimanere nelle loro menti come un ricordo educativo

Formato: epub (385 KB). Pagine: 31. Nuova edizione
Formato: mp3. Durata: 54 minuti.

 

Trova altri audiolibri nel nostro catalogo.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This