Storielle e raccontini

Autore:

4,00

Quattro animali e uno spiritello, una fresca e rilassata lettura (Nuova edizione)

COD: 9788898470266 Categorie: , , Tag: Autore:

Descrizione

Racconti brevi per bambini sugli animali e la natura, storie diverse, scritte in perfetto italiano, per allietare ed insegnare.

Un ausilio per nonni e genitori

Letture della buona notte

Bernardo è un paguro, c’è un’eroica cagnetta, un asinello, un pesciolino ed anche uno spiritello. Una simpatica raccolta di personaggi per una lettura fresca e rilassata, da far pace con tutto.

Finalmente si potranno divertire anche nonni e genitori nel leggere alla sera a nipotini e figli queste storielle. Sono leggere, ma contengono insegnamenti importanti: l’amicizia, l’altruismo, lo stare bene insieme.

Se ne avvantaggeranno anche i lettori e rimarranno nelle menti dei bimbi come un ricordo educativo.

Rossana Dedola: libri impegnati e per bambini

L’autrice è analista didatta, supervisore e docente presso l’International School of Analythical Psychology di Zurigo. Famosi i suoi saggi impegnati sulla letteratura e le biografie di importanti scrittori. L’ultima su Grazia Deledda è un best seller.

Ha scritto anche di Pinocchio e prestato la sua penna a libri illustrati. Si veda nelle note biografiche la sua molteplice produzione letteraria. In questi racconti brevi per bambini sugli animali e la natura rivela ancora una volta la rara capacità di catturare l’attenzione dei lettori in erba.

Mnamon ha pubblicato le sue Storie vere inventate in Sudafrica.

Formato: epub (385 KB). Pagine: 31. Nuova edizione.
Puoi acquistare l’audiolibro per l’ascolto

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This