Fare giustizia

Autore:

4,00

Il commissario Bezzi si trasferisce a Milano. Appena arrivato, un complicato caso di omicidio, da suspense.

COD: 9788898470518 Categoria: Tag: Autore:

Descrizione

Giallo ambientato a Milano. Truffelli scrive il seguito del suo primo romanzo, trasportando il Commissario Bezzi nella metropoli capitale del crimine.

Giallo – poliziesco

Il nuovo personaggio dell’investigazione

Il secondo romanzo di Paolo Truffelli, dopo il grande successo di “Crimini di riviera“.
Il Commissario Bezzi, trasferitosi dalla riviera alla grande Milano, è subito alle prese con un misterioso omicidio di una donna, sul cui cadavere l’assassino ha lasciato un macabro messaggio. Null’altro può condurre non solo a scoprire l’autore del crimine, ma addirittura la vittima.
Bezzi, tra le quotidiane concessioni alla passione per la raffinata cucina e i sofisticati sound della sua musica preferita, dovrà impegnarsi non poco per tentare di venire a capo del fitto mistero. Naturalmente, anche in questo giallo ambientato a Milano, ci riuscirà.

Quando il giallo è letteratura

L’autore, laureato in lettere con indirizzo archeologico, sciorina la sua cultura e le sue passioni intellettuali, marcando gli eventi con sottili atmosfere sapientemente raffinate. Il mix risulta davvero gradevole. La serie di gialli diviene in conclusione la scusa per rappresentare un mondo diafano, fatto di eleganti passioni intercalate con la crudeltà del mondo.

Formato: epub (820 kb). Pagine: 227.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This