La morte arriverà sibilando dal nulla

Autore:

3,00

La punta di metallo della freccia, che non lascia scampo, letale, in grado di abbattere un orso

COD: 9788869491573 Categoria: Tag: , Autore:

Descrizione

Nel romanzo giallo in italiano, Matteo, il protagonista, è un giovane allo sbando. Improvvisamente conosce una bellissima ragazza. Questa nasconde un segreto che li porterà ad innamorarsi l’uno dell’altra. Purtroppo altre vicende si inseriscono e Matteo organizzerà la sua vendetta.

Noir metropolitano

L’ambientazione

La vicenda si svolge in due ambienti, molto ben definiti. Il bosco, dove Matteo si muove con la sicurezza di chi vi ha vissuto l’infanzia intera. La città, con la sua cruda realtà rd il crimine sempre in agguato.
Le due ambientazioni si alternano in un crescendo di tensione e la preda si trasformerà in spietato giustiziere.

Un autore che sperimenta

spiaggia con bagnanti nel thriller di TruffelliTruffelli non è nuovo al racconto thriller. Non è questo il suo primo romanzo giallo in italiano. L’ha preceduto la quadrilogia con interprete il Commissario Bezzi, figura di investigatore elegante e raffinato. Il primo libro è Crimini di riviera.
Si è voluto ora cimentare con una scrittura affatto differente da quella dei precedenti quattro, nel noir metropolitano.
Qui lo stile è asciutto, le frasi tronche, concise e veloci non danno tregua nella narrazione. Là invece si soffermava ad esaminare personaggi e relazioni, scavando nelle personalità e nelle trame misteriose. Mantiene comunque la capacità di mantenere la suspense al giusto livello.

Gli altri tre romanzi sono: La scelta finale, Fare giustizia e Belli da morire.

Di recente ha pubblicato una raccolta di poesie.

Formato epub (260 kb). Pagine: 70.
Scopri altri libri thriller nel nostro catalogo.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This