Vita post mortem

Autore:

6,00

Esiste un’altra, imprevedibile, vita nell’aldilà?

COD: 9788898061570 Categorie: , , Tag: Autore:

Descrizione

Libri da ridere per adulti: in copertina il cancello che porta all’al di là.
Ma cosa c’è dopo la morte? Esiste un’altra vita nell’aldilà? Esistono contatti con altri spiriti con i quali ricreare rapporti di amicizia o addirittura relazioni amorose?

Un altro mondo originale

Non è poi così brutta la morte

Pesce dà un’interpretazione tutta sua della vita post mortem. Le anime vengono intercettate dalla rete dei ripetitori dei telefonini ed indirizzate in un universo parallelo, Edenland, ad opera di una multinazionale. Questa, dopo averne estratto le informazioni utili per far cassa, le seleziona e fornisce ad alcune dei corpi artificiali di androidi.
I maschi sono destinati a costruire una nuova civiltà parallela, dominata da una élite di azionisti. Le femmine, tutte con bellissimi corpi artificiali, servono come sollazzo erotico, soprattutto di questi ultimi.
L’autore-protagonista, insieme ad un piccolo gruppo di bellezze, si trova casualmente coinvolto in vicende che gli fanno dichiarare guerra al sistema, fino al drammatico finale.
La storia si svolge così in una sequela di avventure che vedono il protagonista muoversi fra intrighi di tipo poliziesco ed amoroso. Quest’ultimo descritto con una carica erotica coinvolgente.

Libri da ridere per adulti di Ruggero Pesce

Ma tant’è: Ruggero Pesce ci propone la sua visione, con la quale vorremmo concordare, anche se sembra alquanto improbabile.
Pesce è un mago nell’inventare storie che vanno a finire nei suoi libri da ridere per adulti. Non possiamo negare che risvolti piuttosto salaci vedono maschi dalla dubbia moralità impegnati con donne compiacenti.
È il suo stile di immaginare la realtà che lo rende gradevole alla lettura. E molto, ma molto, divertente.
Formato: epub e pdf. Pagine: 482

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This