Come tulipani i miei occhi

Autore:

6,00

Amore, estasi, gioia, dolore, angoscia, sofferenza, tormento

COD: M12003e Categoria: Tag: Autore:

Descrizione

Le poesie di Danna “per comunicare al mondo ciò che provo, ciò che sento e ciò che sono”.

Il bisogno di esprimersi

Interiorità ed osservazione

Le mie poesie, sono voce e lamento dell’anima, sospiri e battiti del cuore, sensazioni ed emozioni che il quotidiano mi offre. Amore, estasi, gioia, dolore, angoscia, sofferenza, tormento. I versi, partono quasi sempre dall’esplorazione dell’anima e dalla scansione delle fasi che essa attraversa. Il richiamo all’amore, al dolore, al sesso, alla natura, agli elementi,alla fede, attraverso la ricerca interiore, attraverso la ricerca del linguaggio più appropriato. Il richiamo alla vita e alla morte. Indistintamente. Senza paura di mettersi a nudo.
Mai, le singole parole sono inserite a caso. Così come le figure retoriche, da me sempre amate e presenti in modo forte e possente nelle mie poesie. Il contrasto, sia esso espresso con le parole, coi toni, coi colori, è una peculiarità del mio scrivere.

Dalla prefazione dell’Autore

Un metodo originale

Le poesie di Danna sono raccolte principalmente sul cellulare, nascono come sms. La prima stesura è solitamente quella definitiva. Trascorrono lunghi periodi senza ispirazione e poi, improvvisamente inizia a scrivere e non riesce più a fermarsi.

Formato: epub (336 Kb). Pagine: 65.
Una completa libreria di poesie.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This