Vendere in tempo di crisi

Autore:

3,00

Alla fine del libro ti porrai tante nuove domande.

COD: 9788898061761 Categorie: , Tag: , Autore:

Descrizione

Non solo i venditori devono domandarsi come diventare un bravo venditore. La capacità di vendita comprende anche quella di saper proporre se stessi. Dopo aver letto questo libro, ti porrai tante altre domande…

Venditori si nasce?

Un manuale pratico, da tenere in tasca

“Non riuscire a vendere non è un problema solamente di chi inizia, ma anche per chi lo ha fatto per anni, se non decenni e che a causa di questa crisi mondiale non vende più nulla. Chi nella crisi vede solo un problema, sbaglia. La crisi è anche opportunità, cambiamento, rinnovamento. Ovviamente tutti i cambiamenti portano degli sconvolgimenti…”
Tuttavia le regole esistono sempre ed è importante conoscerle. Quando le applichi secondo i consigli dell’autore, scopri come diventare un bravo venditore ed avere successo nella vita.

Le sfide degli ultimi anni

Da un vero esperto di vendita, arrivano le ricette concrete per vendere “di più”. È un testo adatto a chi vende, ma anche a chi vuol capire come far fronte alle sfide di questi difficilissimi anni.
L’autore è esperto docente e vive di vendita. Nel libro mette a servizio del lettore la sua concreta esperienza.
Va letto non solo per capire come diventare un bravo venditore, ma è anche utie per navigare nella vita. I rapporti di tutti i giorni non significano forse vendere se stessi?

Formato: epub (222 Kb). Pagine: 48

 

carrello Se preferisci leggere su carta, acquista il libro su Amazon, per consegna in pochi giorni,

Pubblica il tuo libro con Mnamon

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This