Miliardi… granelli di sabbia

Autore:

5,00

La crisi, in realtà, non esiste…

Descrizione

Malaffare e politica, due parole troppo spesso abbinate. L’autore, senza perdere la sua vena di unorista, si chiede seriamente il perché. Giunge a semplici, ma “inattuabili” conclusioni. Ogni ragionamento è corredato da numeri, di quelli che fanno pensare.

Tutti colpevoli, nessun colpevole

Porre rimedio

Esiste il comportamento sbagliato di ognuno di noi alla base delle difficoltà che, come tentacoli, avvinghiano il nostro paese.
 dunque questa una sintesi delle nostre storture nazionali, alcune delle quali conosciamo random, che vengono raccolte in una vista d’insieme, ad alimento della nostra crescente ira.
Il testo è aggiornato e termina con le nuove nomine nelle poltrone alte. Ulteriore dimostrazione dell’indissolubile connubio tra malaffare e politica.

Uno sguardo disincantato

La lettura è agevole, condita dall’umorismo del quale l’autore, vincitore del Ptremio Trojsi per il miglior racconto comico nel 2008, sa avvalersi con rara maestria. Si muove inoltre facilmente in quella che è proprio la sua materia, in quanto direttore della tesoreria e dei crediti, da venti anni, in multinazionali.
Formato: epub (992 Kb). Pagine: 83.

 

carrello Se preferisci leggere su carta, acquista il libro su Amazon, per consegna in pochi giorni.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This