Sangue sul panettone

Autore:

Il delitto di Natale. Torna Serino, investigatore privato di belle speranze, domiciliato a Torino ma girovago per svelare intrighi e misteri.

Acquista

COD: 9788898470143 Categorie: , Tag: , Autore:

Descrizione

Romanzi gialli ambientati a Milano, una letteratura che conosce nomi di autori prestigiosi. Nel romanzo di Spada entra in ballo il dolce tipico milanese, famoso ed apprezzato nel mondo. Ci pone subito nel periodo natalizio, quando tutti dovrebbero volersi bene. Ma un delitto va a funestare l’atmosfera dei sorrisi e dei regali. Entrerà ancora in scena Giovanni Serino per risolvere un intrigo che riveerà ramificazioni internazionali.

I romanzi gialli ambientati a Milano offrono un clima particolare

È Natale

Tutti festeggiano. A casa di un noto scrittore la tavola è imbandita e ci si prepara alla cena. I bambini sono impazienti, in attesa dell’apertura dei pacchi dono. Gli adulti vivono la magica atmosfera natalizia. Le luci dell’albero rischiarano la serenità e l’allegria.
Ma poco distante l’atmosfera è diversa, tragicamente discorde. Il crimine è in agguato, il sangue scorre.

Ancora Giovanni Serino

L’investigatore Serino l’abbiamo conosciuto ed apprezzato nel precedente romanzo di Spada “Rum, lime e zucchero“. Personaggio dal ragionamento sottile, non si lascia distrarre dalle emozioni. Questa volta si trova ad indagare su un crimine efferato, che avviene alla vigilia di Natale. Un poliziesco, quindi, nel clima del panettone e della buona cucina natalizia. Criminali crudeli non badano all’atmosfera idilliaca che regna nelle case. Intrighi di vasta portata stanno dietro al delitto. Per sciogliere l’enigma del thriller, Serino dovrà scoperchiare e far uscire il marcio che dimora in organizzazioni apparentemente insospettabili, travestite da finalità umanitarie. Questa volta Serino dovrà spostarsi fino in Marocco per scoprire il colpevole.
Un frastornato commissario di Polizia, un editore dai mille tentacoli, la bella moglie dello scrittore ed altri personaggi completano il cast.
Uno dei più belli romanzi gialli ambientati a Milano di quest ultimi anni.

Formato: epub (300 Kb). Pagine: 108
Il libro è inserito nel programma Kindle Unlimited ed è disponibile solo su Amazon.

La tradizione Mnamon nella giallistica. Invia il tuo romanzo giallo.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This