Il libro aumentato

Il libro aumentato

Che cosa sono i libri multimediali ed interattivi. I perché di uno splendido futuro nella lettura.

Writing Coach

Writing Coach

Chi è e a che cosa serve il Writing Coach. Un nuovo servizio per gli autori da Mnamon.

I mini-spot di TiEsse

I mini-spot di TiEsse

Come faccio a promuovere il mio libro con uno spot video? Semplice, rivolgiti a TiEsse.

Facebook al tuo servizio

Facebook al tuo servizio

Come usare facebook per promuovere il libro che hai scritto Come promuovere un libro su Facebook? Le attività promozionali si suddividono in due principali categorie: online: mare magnum di Internet o email marketing (newsletter) offline o tradizionali, dei tempi...

Scopri come vendere online un ebook e un libro

Scopri come vendere online un ebook e un libro

Un autore (ancora) sconosciuto riesce a pubblicare la propria opera, ebook o libro cartaceo che sia. Ora si tratta di promuoverlo e venderlo. Vediamo quali sono le regole, le tecniche, le tattiche e le strategie per sfruttare al meglio le opportunità che il web offre per diffondere un opera, letteraria o saggistica. Analizzeremo i passaggi necessari per fare del tuo libro un successo!

Mnamon: un editore (non solo) digitale

Mnamon: un editore (non solo) digitale

Intervista a Gilberto Salvi, CEO di Mnamon Editore - ottobre 2016 Mnamon, un editore nato nel 2010 con obiettivi ambiziosi. Com’è oggi, a ormai sette anni dalle origini? In realtà non avevamo obiettivi ambiziosi e ci siamo avventurati nell’editoria per due semplici...

Una buona copertina aiuta a vendere?

Una buona copertina aiuta a vendere?

Ma allora come si fa una buona copertina? Leggi i consigli di una vera esperta JD Smith, graphic designer, editore e scrittrice, ha scritto diversi articoli sulla copertina e la sua progettazione. In questo articolo approfondisce l’importanza di una copertina di...

Scalare le classifiche

Scalare le classifiche

12 regole per scalare le classifiche di vendita dei vostri libri. Autori affermati? O emergenti? L’importanza del marketing librario e quello che potete fare voi stessi.

Pin It on Pinterest

Share This