Termini e condizioni d’uso

Condizioni di Utilizzo
Il sito http://www.mnamon.it ed i relativi contenuti, sono di proprietà di Mnamon. Questi termini e condizioni si applicano nel momento di accesso e/o utilizzo di questo Sito. Accedendo a questo Sito e alle pagine ad esso collegate, l’Utente conviene e concorda con queste condizioni di utilizzo.Acquisto di Ebook

1. Validità
L’invio dell’ordine da parte dell’utente comporta l’accettazione da parte di quest’ultimo delle presenti condizioni di vendita.

2. Ebook
I prodotti eBook sono disponibili nel formato indicato nella scheda pubblicazione pubblicata nel sito Manmon. Completata la procedura di acquisto mediante l’invio da parte di Mnamon del messaggio e-mail sarà possibile scaricare il file attivando il link incluso nel messaggio di posta elettronica.
Per leggere gli eBook, è necessaria l’installazione sul computer del programma indicato nella sezione Faq del sito di Mnamon. È comunque onere dell’utente verificarne la compatibilità con il device e con il formato del file di eBook che il medesimo intende acquistare.

3 Utilizzo
L’utente è obbligato a fare uso privato del contenuto dei file di eBook ed in particolare a non commercializzarli, modificarli, riprodurli o elaborarli. In nessun caso l’utente acquisisce diritti inerenti allo sfruttamento dei prodotti in formato eBook. Qualora l’utente rilasci dichiarazioni non corrispondenti al vero durante il processo di registrazione o compilazione dell’ordine di acquisto, ovvero in caso di mancato rispetto di quanto previsto nel presente articolo, il medesimo sarà tenuto a risarcire i danni eventualmente subiti da Mnamon o che la stessa sia chiamata a risarcire a terzi.

I contratti tra l’utente e Mnamon saranno sottoposti alla legislazione italiana sulla vendita a distanza (D.Lgs. n. 206/2005) e tutte le controversie nascenti dal contratto verranno deferite alla Camera Arbitrale di Milano e risolte secondo il regolamento di conciliazione dalla stessa adottato.

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi su

Fai conoscere Mnamon anche ai i tuoi amici