Krònachia

Autore:

3,00

Uomini e donne così simili e così differenti si adoperarono fino allo spasimo avvinghiati l’un l’altro al comune destino

COD: 9788869491405 Categoria: Tag: , , Autore:

Descrizione

Krònachia per il “Terremoto Centro italia

Emanuele Angione donerà il ricavato della vendita dell’e-book Krònachia per la ricostruzione dei Centri colpiti dal sisma di agosto 2016 e di gennaio 2017 all’Associazione italiana della Croce Rossa, Sede centrale di Roma.

Con l’acquisto dell’e-book Krònachia direttamente da questo sito parteciperai alla raccolta fondi.


 

Elmut e Moude sono i contendenti nel libro fantasy

La guerra senza quartiere nella Pangea conosciuta

L’eterna lotta tra il bene ed il male vive attraverso lo scontro tra Elmut e Moude, rispettivamente signori della parte occidentale ed orientale della Pangea conosciuta.

disegno pangea a colori del libro fantasy consigliato

La Pangea conosciuta

Prima di loro i druidi forgiarono due bracciali identici ed allo stesso tempo differenti. L’uno è in grado di suscitare sentimenti di fratellanza, l’altro di scatenare i peggiori istinti di potere e prevaricazione.

disegno a colori del braccialetto forgiato dai druidi nel libro fantasy consigliato

Il braccialetto dei Druidi

Si accende dunque la guerra, dove combatteranno eroi ed antieroi, guerrieri leali, creature selvagge e mercenari arruolati senza scrupolo al solo scopo di puntare alla vittoria ad ogni costo.
Accanto ai duelli spettacolari, si svolge la lotta politica e sottile di chi usa le armi della calunnia e della zizzania per perseguire i propri scopi. Figure femminili dolci, ambigue, leali e tenaci si muovono con audacia prendendo parte alla grande guerra
La passione e l’amore fanno capolino tra uno scontro e l’altro, per ricordarci che la speranza e la vita non possono mai venir meno.
Non vi è modo di annoiarsi con questo libro fantasy, che procurerà emozioni e partecipazione. Inoltre rifletterà nel vostro inconscio anche qualcosa che in voi è celato e di cui, magari, non eravate a conoscenza. Sfogliando pagina dopo pagina ci sarai anche tu sull’uno o sull’altro fronte nel seguire le vicende dei numerosi protagnisti. Vivrai appassionatamente le gesta di uomini che anelano a desideri e speranze di conoscere veramente se stessi.

Formato: epub (2.300 kb). 200 pagine. Con illustrazioni originali dell’autore Emanuele Angione.

Guarda i due video-trailer realizzati dall’autore del fantasy

poster video trailer fantasy kronachia
disegno ambiente fantasy

 

 

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This