
Krònachia
Marchio Emanuele AngioneUomini e donne così simili e così differenti si adoperarono fino allo spasimo avvinghiati l’un l’altro al comune destino
Elmut e Moude sono i contendenti nel libro fantasy
La guerra senza quartiere nella Pangea conosciuta
L’eterna lotta tra il bene ed il male vive attraverso lo scontro tra Elmut e Moude, rispettivamente signori della parte occidentale ed orientale della Pangea conosciuta.
Prima di loro i druidi forgiarono due bracciali identici ed allo stesso tempo differenti. L’uno è in grado di suscitare sentimenti di fratellanza, l’altro di scatenare i peggiori istinti di potere e prevaricazione.
Si accende dunque la guerra, dove combatteranno eroi ed antieroi, guerrieri leali, creature selvagge e mercenari arruolati senza scrupolo al solo scopo di puntare alla vittoria ad ogni costo.
Accanto ai duelli spettacolari, si svolge prima di tutto la lotta politica e sottile di chi usa le armi della calunnia e della zizzania per perseguire i propri scopi. Figure femminili dolci, ambigue, leali e tenaci si muovono con audacia prendendo inoltre parte alla grande guerra
La passione e l’amore fanno capolino tra uno scontro e l’altro, per ricordarci che la speranza e la vita non possono mai venir meno.
In conclusione, non vi è modo di annoiarsi con questo libro fantasy, che procurerà emozioni e partecipazione. Inoltre rifletterà nel vostro inconscio anche qualcosa che in voi è celato e di cui, magari, non eravate a conoscenza. Sfogliando pagina dopo pagina ci sarai anche tu sull’uno o sull’altro fronte nel seguire le vicende dei numerosi protagnisti. Vivrai appassionatamente le gesta di uomini che anelano a desideri e speranze di conoscere veramente se stessi.
Guarda i due video-trailer realizzati dall’autore del fantasy