/public_html/wp-content/themes/Divi/header.php,12153,1571230782000

La crisi

Autore:

6,00

Due Superpotenze. L’Air Force One del presidente degli Stati Uniti. Una guerra che nessuno sa fermare

COD: 9788869493829 Categoria: Tag: , , , , Autore:

Descrizione

Dove può condurre la follia umana nel delicato equilibro tra le maggiori superpotenze?

Sfida ad alta quota

Emily Bianchi, reduce dalla sua caccia all’inafferrabile russo che le ha portato via il marito, accompagna il Presidente degli Stati Uniti in un viaggio in Europa.

La tappa finale del viaggio, inserita all’ultimo momento nel programma di visite ai Paesi amici, condurrà l’inquilino della Casa Bianca a Mosca.

Qui, nel territorio dell’eterno nemico, accadranno, provocati da un agguerrito gruppo di dissidenti, fatti terribili, pericolosi e letali.

Un romanzo da leggere tutto in una volta

Nel grande gioco delle potenze sovranazionali, uomini e donne conducono una personalissima battaglia contro le contingenze e contro i fantasmi che li ossessionano.

L’incomprensione tra i Presidenti di U.S.A. e U.R.S.S. e l’errore di calcolo dei servizi segreti sovietici portano il mondo di fronte a un bivio.

Nella fortezza volante dell’Air Force One, l’aereo presidenziale statunitense, si combatte una lotta all’ultimo respiro, quando l’agente Emily Bianchi scopre una falla nei sistemi di sicurezza.

Chi ha condotto i giochi? Chi si nasconde dietro le manovre pericolose che rischiano di mettere a repentaglio la vita sul pianeta? Nel giro di poche ore si decide tutto.

Riuscirà Emily Bianchi, insieme ai suoi più fidati collaboratori e sotto la supervisione del suo Presidente, a sventare la minaccia che incombe sulla pace?

Poche migliaia di metri significano la vita o la morte della più alta carica degli Stati Uniti e forse la fine della civiltà umana.

Un autore insolito

The Hawk è lo pseudonimo di un romanziere prolifico, autore di 12 libri di genere.

Nella Crisi racconta quello che gli suggeriscono l’immaginazione e una solida conoscenza dei meccanismi del potere e della meccanica degli oggetti.

The Hawk riscrive la storia delle relazioni internazionali tra i due Blocchi geopolitici della Guerra fredda.

La capacità di portare ipotesi terribilmente concrete su un piano di azione fa di The Hawk uno scrittore non comune.

La sua lingua semplice e tagliente, fatta su misura per una storia piena di colpi di scena, porta il lettore a un finale tanto incerto quanto inevitabile.

Libro: tascabile, 210 pagine.
eBook: epub, 1 MB.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This