Messaggi Misti

Autore:

Poesie e cose viste da un poeta fuori dagli schemi, corredate da fotografie d’autore a colori e in bianco e nero

COD: 9788869493522 Categoria: Tag: , , , Autore:

Descrizione

Confessioni e poesie intime di un poeta fuori dagli schemi e fotografie di una fotografa curiosa delle tante facce del reale.

Poesia intimista

Questo è il primo libro di poesie e poemi in prosa di Giasone Spada, autore che negli anni ha accompagnato i nostri lettori con saggi di economia, racconti che hanno per protagonisti gli animali, gialli pieni di ritmo e di suspense. Un libro di scoperta per chi legge e per chi lo ha scritto, versi e prose di uno spirito libero che si lascia toccare dalla realtà fino a farsi ustionare.

Uno zibaldone di pensieri, un viaggio a ritroso o in avanti, senza una direzione prefissata. Un libro che si può leggere in tutti i versi, come un’immagine.

Un nuovo libro

Una veduta di un paesaggio marino, una riflessione di troppo dopo udita una notizia al telegiornale, un pensiero notturno che si appiccica come ventosa e non ti consente di abbandonarti al sonno: quante sono le occasioni che vorresti fissare nella memoria, per poterle richiamare a comando? Da questo nasce questa raccolta di scritti, uno zibaldone, un miscuglio senza capo né coda, in quanto ogni pagina vive in proprio, senza legami con quella che la precede e senza essere preambolo alla seguente.

Dall’introduzione di Gilberto Salvi (Editore Mnamon)

Fotografie a corredo

Adriana Lacasella introduce ogni testo con un’immagine diversa, non sempre il nesso tra le parole e la fotografia è evidente, più spesso è la fantasia del lettore che si muove verso una sintesi dei linguaggi.

Le fotografie corredano il libro, dialogando con i testi.

Libro: 21×21 cm, 108 pagine con immagini a colori.
eBook: epub, 8,4 MB.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This