Vai al contenuto

Ulisse, il cane della D.I.G.O.S.

Il cinismo degli uomini vs la generosità degli animali

Tag: ,

Chi non crede che gli animali sono meglio delle persone non è malvagio, semplicemente non conosce gli animali. E questo gli succede perché non ha mai avuto a che fare con essi, li ha solo visti da lontano. Ulisse & soci ce lo dimostrano.

Gli animali sono meglio delle persone

Un disegno criminoso

Un chimico un po’ criminale, inventa uno straordinario preparato. Fa sparire l’acqua. Figuriamoci il panico degli stabilimenti termali, quando ricevono il ricatto.
Ma Ulisse, cane delle D.I.G.O.S. ascolta casualmente l’intento criminoso. Subito raduna i suoi amici pennuti e pelosi. Riusciranno a sventare il progetto criminoso?

Ma gli animali, parlano?

Siete davvero convinti che gli animali non parlino? O forse è il genere umano a non saperli o volerli ascoltare? Comunque la pensiate, a modo loro sono in grado di comunicare, elaborare pensieri e sentimenti, costruire azioni, finalizzare intenti. Troppo, secondo voi? Pura fantasia?
Agli increduli, offriamo allora la cronaca di una giornata qualunque nella vita di un gruppo di animali coinvolti, loro malgrado, in una tipica nefandezza – un attentato terroristico – da parte degli uomini.

Dalla Prefazione dell’Autore

A proposito, D.I.G.O.S. sta per “Dog’s Italian Group of Security”!!

Passi di: Gian Ugo Berti. “Ulisse, il cane della D.I.G.O.S”. iBooks.

Formato: epub (432 kb) e pdf (660 Kb). Pagine: 133.
Acquista il libro e scarica entrambi i formati

Ti potrebbe interessare…