/public_html/wp-content/themes/Divi/header.php,12153,1571230782000

Dopamina

Autore:

4,00

Amore, viaggi, ritorno, famiglia si intrecciano in un romanzo breve che tocca con semplicità le corde dei sentimenti

COD: 9788869494864 Categorie: , Tag: , , ,

Descrizione

Viaggio alla scoperta dell’amore

Dopamina è una storia d’amore ma questo fa capire fino a un certo punto che è una fantasmagoria, una sequenza di illusioni ottiche nella forma di un racconto lungo.

La lingua è esplosiva, qualche volta sembra che il testo scritto non la contenga e genera l’impressione di un discorso parlato e urlato in parallelo.

Ci sono le lingue inoltre, lo spagnolo, l’italiano e l’inglese delle canzoni che si intrecciano.

Il libro include poesie, descrizioni divertite e amare, musica leggera, lettere agli amici, e contiene luoghi diversi agli antipodi tra loro, la Svizzera, Sidi Bou Said, l’Europa del Nord, Formentera.

Dopamina è la storia di un viaggio, quasi un diario, di Pablo e di tante figure che si muovono sulle scene di una commedia, fino all’epilogo felice.

Associazione CAF

L’Associazione CAF nasce nel 1979 come primo Centro in Italia dedicato all’accoglienza e allo studio del maltrattamento infantile e dell’abuso sessuale sui minori. Un luogo innovativo nel quale accogliere e curare bambini e ragazzi allontanati dal proprio nucleo familiare a causa di traumi e ferite relazionali profonde.

Dalla sua fondazione ad oggi ha accolto e curato oltre 1000 minori e offerto un importante sostegno a tante famiglie in crisi.

Tutto questo è stato possibile grazie alla generosità di tutti coloro che hanno creduto in questo concreto progetto di solidarietà.

www.associazionecaf.org

Con l’acquisto di questo libro hai offerto un aiuto concreto ai minori in difficoltà accolti dall’Associazione CAF.

Formati

Tascabile: 114 pagine
E-book: epub (246 kb)

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This