/public_html/wp-content/themes/Divi/header.php,12153,1571230782000

L’incredibile storia di Vera Spark

Autore:

6,00

L’incredibile storia di Vera Spark è il sogno di una trasformazione in un essere migliore

Descrizione

Vera Spark indaga

Una storia vera di fantasia

Vera Spark, giovane investigatore privato, si trova catapultata da Milano a Bryce Canyon, piccolo parco naturale dello Utah.

Affronta il suo primo caso importante, alcune misteriose sparizioni dei turisti che arrivano da ogni parte del mondo per ammirare la natura incontaminata di Bryce Canyon.

I mule deer, incroci tra asini e cervi, popolano il parco e sono animali miti, in grado di penetrare, sembra, l’anima delle persone con uno sguardo.

L’indagine si rivela complessa più del previsto e Vera deve lottare con la sua natura umana per fare fiorire la radice animale che cresce dentro di lei.

Un libro sospeso tra giallo e racconto fantastico

Non è facile individuare il confine tra libro giallo, libro fantastico e storia d’amore nel romanzo di Emanuela Castelli.

Sono almeno queste tre le anime del libro.

L’ambientazione è un luogo remoto, per un europeo, dove le cose che accadono sono incredibili, come le narrazioni che un tempo non lontano arrivavano dal Nuovo Mondo.

Un ranger indiano è la guida di Vera Spark, uno che ha abbandonato Los Angeles per rifugiarsi tra le persone semplici, tra la sua gente.

Ma la guida spirituale è un uomo ancora più vecchio di lui.

Emanuela Castelli racconta un sogno, per sua stessa ammissione, e lo adorna dei ricordi dei suoi viaggi.

Audiolibro

copertina audiolibroAngela Ricciardi è la voce dell’audiolibro L’incredibile storia di Vera Spark. Sa restituire con fedeltà i dialoghi dei personaggi e le atmosfere, senza drammatizzare ma conferendo il timbro adatto e uno straordinario colore al testo, per un’esperienza di immersione nei luoghi incontaminati della narrazione e nelle avventurose psicologie dei protagonisti.

Formato: epub (702 kb) 130 pagine
Formato tascabile 182 pagine,
Audiolibro: mp3. Durata: 4 ore e 27 minuti.

Pin It on Pinterest

Share This