Ti porto dentro di te

Autore:

“Giochi” di coppia descritti con dovizia di particolari ed immagini sceniche. Romanzo erotico. Vietato ai minori.

COD: 9788869493485 Categoria: Tag: , , Autore:

Descrizione

La scoperta dell’eros che, nascosto, emerge con prepotenza.

La trama

Accattivante e avvincente, questa è la storia di un viaggio, inaspettato, forte, inusuale, attraverso la parte più oscura e preziosa di ognuno di noi.
Giulia, giovane donna, dotata dell’ingenuità propria di chi vive nella superficie di sé, viene condotta attraverso una serie di esperienze piuttosto impegnative a conoscere quello che nemmeno sospettava di possedere.
La scoperta di ciò che in apparenza può sembrare antitetico è la vera chiave dell’avventura di Giulia, il raggiungimento della libertà, la libertà dell’appartenenza.
Come il fiore più raro che nel proprio giardino, accudito e protetto, dà la massima espressione del suo potenziale, ognuno di noi ha bisogno dell’altro per conoscersi, per riconoscersi e per trovare i propri significati.

Puro erotismo

La definizione di romanzo erotico è corretta: l’autore non fa mancare nulla dei possibili giochi di coppia, descritti con dovizia di particolari ed immagini sceniche. Trova ampio spazio il sado-maso (BDSM), per gli amanti del genere, proposto, se possibile, in forma elegante, senza eccesi raccapriccianti.

Il tutto è inserito in una trama vera, dove il buono, Gianni, diventa spregevole, Giulia, enigmatica figura femminile a tutto tondo, scopre la sua natura nascosta grazie alle particolari attenzioni del cattivo, Luca, che, alla fine, si scopre essere buono.

Come nei migliori feuilleton, il protagonista maschile diventa una specie di superuomo, al di sopra di tutti gli altri, per cui non se ne avranno le femministe se Giulia è totalmente, ma volontariamente, sottomessa a un individuo superiore.

Se vogliamo scoprire una morale in un libro erotico, peraltro ben espressa dall’indovinatissimo titolo, potremmo concludere che il sesso è liberatorio e che ciascuno dovrebbe scrollarsi di dosso i freni inibitori che la civiltà gli affibbia.

L’autore descrive con realismo i momenti hard, ma ci introduce ad essi con ritmi alterni: l’inizio è addirittura lento, carico di tensione, pronubo di un erotismo che sembra non arrivare mai. Una volta rotto il ghiaccio, il sesso ed i suoi giochi più o meno perversi giungono a cascata, inframmezzati dalla costruzione del rapporto sentimentale che man mano si stabilisce tra i protagonisti. Ne esce una storia che piace leggere, abbandonandosi agli stimoli della scrittura erotica.

I contenuti trattati sono propri dei libri erotici per adulti. Acquistando l’e-book o scaricando l’anteprima dichiari di essere maggiorenne.
Libro: tascabile, 258 pagine.
eBook: epub (300 KB). Pagine: 250

 

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This