Il canto del delfino

Autore:

5,00

Il cielo, la terra, il mare, racchiudono il vero significato dell’amore

COD: 9788869490262 Categoria: Tag: , Autore:

Descrizione

Avventure sul mare con un veliero misterioso e fantasma che riappare nel rcordo di un vecchio marinaio che, guardando l’orizzonte, racconta…

Nei romanzi ambientati sul mare

L’uomo e il mare

I misteri dell’Atlantico racchiudono in sé gran parte della storia dell’umanità e da sempre studiosi e ricercatori hanno tentato di scovare le verità nascoste sotto l’immensa distesa blu.
Il romanzo narra la vicenda di uno dei tanti ricercatori che ha avuto il coraggio di affrontare l’oceano, guardando dentro se stesso per sfuggire al dolore che lo assilla, causato dalla morte dell’unico figlio.
Siamo nel 2061 e un anziano marinaio è affranto per la perdita del vecchio veliero Sonia Maria a causa di un incendio. Racconta a suo nipote Elian la sua prima grande esperienza di traversata atlantica. Quel veliero ancora oggi suscita in lui forti e sorprendenti emozioni e ricordi di avventure sul mare.
Una storia che si dipana dal 1999 fino ad una data proiettata nel futuro del 2061.

Una natura amica

Uno e più delfini seguiranno le vicende del veliero, divenendo la più mistica espressione della natura che si rigenera per donare all’uomo la speranza di elevarsi in una nuova dimensione.

L’autore nutre profondo rispetto per la natura, in particolare per il mare. Le sue avventure sul mare da sub sono riportate in numerosi documentari e nel libro autobiografico Ho bisogno di ascoltare il mare, pubblicato su mnamon in formato libro ed audiolibro.

Formato: epub. Pagine: 280.

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This