
Enigma dal Cielo – Dalla Devozione alla Consapevolezza
- Annita RotaTutto quanto viene vissuto, anche la più banale delle azioni, ha un senso ben preciso.
La maturazione dell’opera
L’odissea di quest’opera è iniziata con Quando il Maestro parla al cuore è Amore per proseguire con Sussurri fra Cielo e Terra.
Ora, con nuova grafica e copertina eloquente nel significato, ecco Enigma dal Cielo. Infatti, la copertina è composta da innumerevoli e multicolori tessere di mosaico, similmente ai plurimi messaggi che dal Cielo, in sequenza, arrivavano e si componevano in modo sorprendentemente opportuno spiegando ciò che prima sembrava incomprensibile.
La ripetizione di alcuni brani già presenti nel mio altro volume Dalle Alte sfere è dovuta all’importanza del messaggio che contengono. Come risaputo, repetita iuvant.
La comprensione dello scritto nasce dall’analisi… e non si analizza una frase con una semplice occhiata.
Un libro lo si apprezza veramente dopo che gli angoli delle pagine si sono stropicciati.
Ci vuole uno sguardo vero e consapevole per approdare a comprensione, come ci vuole tempo ed esperienza per arricchirsi in saggezza!
Annita Rota
Rendiamo vivamente noto a chi legge che Annita è un soggetto realizzato, ma non ancora conosciuto dal suo popolo. Vale la pena esaminare quanto ha scritto, temendo per ciò che andava annotando e supplicando Dio perché non incorresse in errori. La sua vena è aperta e mette in rilievo frutti buoni da condividere e da distribuire.
Le tue Guide Celesti
libro: tascabile, 318 pagine
eBook: epub, 800 kb