/public_html/wp-content/themes/Divi/header.php,12153,1571230782000

Dalle Alte Sfere – Libera-mente

Autore:

6,00

La Fede in Dio e nella possibilità di una Rinascita raccontata da uno Spirito libero in cerca della Verità

Descrizione

Pensieri e rivelazioni di uno Spirito libero

È questo il libro di Annita Rota, uno scorrere di pensieri sull’uomo e su Dio, in un dialogo continuo con il mondo dello spirito e, verrebbe da dire, dei morti, senonché questi, morti non sono per chi crede nella reincarnazione.

Annita ci crede, ne ha avute prove continue che racconta nelle sue pagine colme d’amore e spiritualità.

I suoi mentori sono numerosi, tra tutti spiccano il marito Innocente, la madre, ma anche Papa Giovanni, l’Arcivescovo Martini e molti altri.

I più sono la fonte delle scrittura di Annita, altri ritornano nelle nuove vite dei nipotini, la cui nascita è prevista ancor prima del concepimento.

Fede e Amore

La Rivelazione non è destinata solo all’autrice, la quale deve fungere da tramite per diffonderla ai più.

La sua fatica letteraria è sostenuta e frutto di un influsso divino, che le proviene dal mondo sovrannaturale, ed è pronta a decollare per portare una dottrina cattolica arricchita a coloro che credono.

Vi sono però momenti autentici e personali, riflessioni approfondite non sognanti, frutto di una visione saggia e colta delle cose:

dallo scorrere del tempo scaturisce e permane ciò che potremmo definire “Eterno Presente” non riferito al tempo stesso, ma al modo di essere da parte dell’individuo.

Sono pensieri che ci uniscono a questi scritti, indipendentemente dal credo, che scaturiscono dalla sofferenza dell’esistere.

Come anche nel passo sull’egoismo:

L’effetto della mia riflessione … è guardarmi dentro, analizzarmi profondamente con l’aiuto della Luce, tendere la mano ed insegnare con l’esempio che più si dà più si riceve.

Un libro che va letto con umiltà, mista alla sete di abbeverarsi alla fonte della spiritualità, al centellinare di rivelazioni, speranze, credenze, sofferenza e amore.

Formati

Tascabile (A5) 440 pagine

eBook: epub (618 kb)

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This