/public_html/wp-content/themes/Divi/header.php,12153,1571230782000

Una settimana da animale

Autore:

4,00

Ogni giorno un animale diverso: così si vede un executive di una multinazionale per farci ridere a crepapelle

COD: 9788869490248 Categoria: Tag: , Autore:

Descrizione

Come lavorare in una multinazionale e restare sè stessi. È il quesito al quale l’autore risponde con una serie di gag comicissime che si svolgono nei giorni lavorativi e festivi. 7 giorni di aventure esilaranti.

Vizi e virtù di un Dirigente di multinazionale in Italia

I sette vizi capitali

Non va tanto per il sottile, Borghesi, nel descrivere la settimana tipo di un onesto dirigente di una multinazionale, equiparando ogni giornata ad uno dei vizi dell’uomo.
Il luogo è Mantova, la funzione è Tesoriere, l’azienda si occupa di legname e se la vede molto brutta.
Il dirigente, ma potrebbe essere un “normale” individuo che si barcamena nella nostra problematica era, si paragona ad un animale diverso per ognuno dei giorni della settimana, dall’asino al leone, passando per il lombrico e finendo al mandrillo, con conseguenti ed inerenti avventure, situazioni e gag esilaranti.
Non mancano considerazioni sull’esistenza, la solitudine, la malinconia, ma non rubano spazio alla verve comica che contraddistingue tutto il racconto.

Non sembra poi così difficile scoprire come lavorare in una multinazionale e restare sè stessi. Ci vuole una buona dose di humour e saper trovare l’amicizia dove sembra non essere di casa.

Una dedica importante

Il libro è dedicato a tutti quei lavoratori che hanno saputo creare un’amicizia malgrado le avversità, le difficoltà personali o aziendali.
Per essere amici tra colleghi non è importante il grado d’istruzione, neppure il ruolo che si occupa in azienda, ma solo buona volontà e soprattutto essere delle brave persone.

Libro cartaceo: tascabile, 144 pagine.
eBook: epub (370 kb).

Ti potrebbe interessare…

Pin It on Pinterest

Share This